Nino Barillà, uno dei due reggini andati a segno ad Ancona, prova a sottolineare l’importanza della vittoria ottenuta in terra marchigiana: “Sono arrivati tre punti molto importanti che muovono la classifica e ci danno morale per affrontare al meglio il Torino.
E’ vero che hanno segnato due figli del S.Agata ma ormai non guardiamo chi segna, l’importante è fare risultato. Servono solo i risultati per tirarci fuori da questa situazione di classifica classifica, purtroppo abbiamo avuto un pessimo impatto con questa categoria e adesso dobbiamo impegnarci al massimo per mantenerla”.
“Per me è importante fare bene con la Reggina, la squadra della mia città, in cui sono cresciuto e dove ho esordito in serie A. Darò sempre il cento per cento, – prosegue l’esterno dell’under 21 – per dare una mano alla società ed ai compagni. “.
Rispetto, ma nessun timore nei confronti dei prossimi avversari: “Il Toro è una buona squadra, ha cambiato tanti uomini a gennaio. Cercheremo di affrontarli con lo spirito giusto, non sono più forti di noi”.