Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Breda: “I giocatori sapranno la formazione prima della partita”

Breda: “I giocatori sapranno la formazione prima della partita”

Prima conferenza stampa da allenatore della Reggina per Roberto Breda.

“La settimana è andata bene. I ragazzi si sono impegnati e hanno dimostrato voglia di ascoltarmi, ma sarà la partita di domani a dare le mie prime risposte. Devo ancora fare delle scelte e comunicherò la formazione prima della partita. Le mie scelte potrebbero non accontentare qualcuno, ma tutti potranno farmi cambiare idea in campo”.

Lo stile rispetto al suo predecessore Iaconi è molto diverso, dato che il neotecnico amaranto si dimostra molto abbottonato rispetto alle possibili scelte di domani di domani: “Quelli che potranno essere gli uomini mandati in campo dai nostri avversari potranno condizionare magari il nostro atteggiamento, ma non certo quell i che saranno i nostri titolari. Adejo in campo? E’ uno dei ventidue, va preso sempre in considerazione. Dobbiamo fare i conti con Costa che ha qualche problemino fisico, mentre Castiglia è stato costretto a saltare qualche sessione di allenamento”.

Breda si sofferma poi sull’avversario di domani: “E’ una squadra che merita rispetto con un’idea di gioco definita. E’ una squadra da temere, è lì con noi in classifica e dobbiamo affrontare la partita con attenzione. Bisogna pensare a fare le cose giuste senza ansia”

La conclusione è infine dedicata all’organico amaranto: “E’ una squadra che ha sulla carta enormi potenzialità, forse è anche giunta l’ora di farlo vedere”.