Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: c’è il Boca su Valdez, lui non nega

Reggina: c’è il Boca su Valdez, lui non nega

Sembrava che Atalanta e Bari  potessero essere le sue future destinazioni, invece nelle ultime ore su Carlos Valdez sono piombati gli argentini del Boca Juniors.

Il club argentino farà un’offerta ufficiale nelle prossime ore per avere il giocatore che gli amaranto prelevarono due anni e mezzo fa dal Treviso.
La conferma dell’indiscrezione arrivano dal diretto interessato che ha rilasciato qualche battuta all’emittente argentina Radio La Red: “Andare a giocare in un grande club e in un grande calcio come quello argentino è una piacevole possibilità. Ho ancora tre anni di contratto con la Reggina e voglio sottlineare che qui sto bene, ma per varie ragioni potrei tornare in Sud America. Voglio andare ai mondiali e la serie B non è un campionato molto seguito, sebbene io mi senta spesso col ct”.
Il Boca vorrebbe Valdez in prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione, ma la Reggina, dopo l’ottima prova di Ascoli, non pare aver intenzione di cedere il giocatore.

Se gli amaranto dovessero negare la possibilità dell’apertura di una trattativa, il club di Buenos Aires potrebbe virare su un altro uruguagio: il difensore del Penarol Gerardo Alcoba.

 

p.d.m.