Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Sassuolo, Brienza torna titolare ?

Reggina-Sassuolo, Brienza torna titolare ?

Iaconi recupera i quattro squalificati di Ascoli, ma perde Costa per squalifica e Valdez per infortunio. Le scelte sembrano essere fatte e il tecnico abruzzese dovrebbe optare per il reintegro di Brienza nell’undici  titolare, a danno di Missiroli.

 

Difesa a tre, dunque, con Lanzaro a destra e Cascione al centro, mentre a completare il reparto dovrebbe essere Santos.

Confermato, invece, il centrocampo di Ascoli.  Cacia è ormai recuperato, ma partirà dalla panchina.

Eventuali sorprese potrebbero essere dettate dal mancato recupero di qualche giocatore che potrebbe trovarsi a giocare la terza partita nello spazio di poco più di una settimana, per poi prepararsi alla quarta in programma lunedì prossimo.   In panchina, a scalpitare,  c’è soprattutto Buscè, voglioso di riprendersi il posto sulla fascia destra.

Il Sassuolo deve fare a meno di elementi importanti come gli attaccanti Zampagna e Martinetti (partirà dalla panchina) e a Reggio punterà gran parte delle sue velleità di vittoria sulla mobilità dei suoi due attaccanti: Masucci e Noselli, due elementi che danno pochi punti di riferimento alle difese avversarie.

REGGINA (3-4-3):  Cassano;  Lanzaro, Cascione, Santos;  Morosini, Carmona, Barillà, Rizzato;  Brienza, Bonazzoli, Pagano. All. Iaconi

SASSUOLO (4-3-3):  Bressan; Polenghi, Rossini, Minelli, Bianco;  Gorzegno, Riccio, Magnanelli; Salvetti, Masucci, Noselli. All. Pioli.