Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Novellino: “Siamo stati fortunati, ma abbiamo giocatori che possono risolvere le partite”

Novellino: “Siamo stati fortunati, ma abbiamo giocatori che possono risolvere le partite”

Walter Novellino, al termine di Cesena-Reggina parla con sincerità: “Complimenti al Cesena. Siamo stati fortunati.  Il nostro atteggiamento è cambiato tra il primo e il secondo tempo. Ho alzato il baricento della squadra inserendo Viola tra le linee. Mi preme dire  che in pochi verranno qui a fare risultato. Abbiamo sofferto un pò nell’aver giocato quattro giorni dopo gli altri, avevamo tanta pressione addosso. La prima giornata di campionato andava giocata tutti insieme”.
Il tecnico è tornato poi a parlare delle potenzialità della squadra: “La mia squadra non è buona, è ottima. Sono venuto qui per vincere il campionato, oggi ci è risultato difficile giocare. Bisogna avere pazienza, non si deve strafare. Un punto qui sarebbe andato bene, ma abbiamo i giocatori per risolvere le partite e così oggi è stato. E’ bastato spostare Buscè più avanti per trovare la giocata decisiva”.