Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Coppa Italia, la Reggina espugna Brescia

Coppa Italia, la Reggina espugna Brescia

In Coppa Italia, dopo aver travolto l’Arezzo al Granillo, la Reggina fa la voce grossa anche in trasferta.

Gli amaranto espugnano il Rigamonti di Brescia grazie ad un gol di Franco Brienza arrivato al 26′ del primo tempo.

L’attaccante ischitano ha approfittato di un clamoroso liscio della difesa lombarda.

La prestazione degli uomini di Novellino è stata addirittura ottima nel primo tempo, in cui gli ospiti, in una prova generale di scontro d’alta classifica, hanno dominato in lungo e in largo la gara mettendo alle strette i padroni di casa.

Nei primi quarantacinque minuti di gioco sono emerse le grandi qualità della squadra sugli esterni con un ottimo Pagano, all’esordio stagionale in gare ufficiali.

Conferme importanti per Cascione in difesa e per Volpi e Carmona a centrocampo.

In attacco l’intesa tra Brienza e Bonazzoli continua a migliorare e le cose potrebbero andare meglio non appena i due troveranno la condizione migliore.

Nella ripresa i subentrati Ceravolo e Joelson non sono riusciti a non far rimpiangere i titolari, con il brasiliano che appare lontano dal convincere Novellino a puntare su di lui.

La Reggina passa dunque al Quarto Turno di Coppa Italia. Sulla strada degli amaranto c’è il Palermo che questa sera ha battuto la Spal.  La sfida si disputerà al Renzo Barbera  e si tratterà di una gara secca,. La data precisa sarà comunicata prossimamente, ma sarà comunque una tra il 26 novembre e l’1 dicembre come riportato nel Calendario della Tim Cup.