Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: il Crotone su Montiel, occhi su Rispoli

Reggina: il Crotone su Montiel, occhi su Rispoli

Josè Montiel, la cui comproprietà è stata appena rinnovata tra Reggina e Udinese, potrebbe accasarsi per una stagione in prestito al Crotone. I pitagorici hanno richiesto le prestazioni del giocatore che con i rossoblu troverebbe più spazio di quanto ne avrebbe in riva allo Stretto, amaranto e bianconei ci stanno pensando.

Olte alle note trattative per gli attaccanti, la Reggina per il ruolo di terzino destro intende puntare su un giovane di qualità, anche se questo dovesse comportare un notevole investimento economico. Il nome più caldo è quello di Andrea Rispoli, classe ’88, che si è messo in luce con la maglia del Brescia.

C’è da vincere la concorrenza del Parma che ha offerto 4 milioni per avere il cartellino del giocatoe e la metà bresciana del portiere Viviano, ma per il momento l’offerta della Reggina con 1,5 milioni per la sola metà di Rispoli sembra essere più vicina all’essere soddisfascente per Corioni.

Nell’operazione potrebbe essere inserito un centrocampista e Cascione  sarebbe quello più gradito in Lombardia.

Il Parma cerca un portiere e nella sua lista ha inserito anche Puggioni,  mentre si dice che possa esserci uno scambio in piedi tra amaranto ed emiliani con Brienza che andrebbe in Emilia e Leon in Calabia, ma Foti difficilmente vorrà parlarne senza che gli venga garantito anche un conguaglio a favore della sua società.

Il Bologna per Volpi chiede Valdez, mentre oggi l’Atalanta potrebbe annunciare l’acquisto di Barreto.

Sarebbe il primo passo di una settimana in cui la Reggia si augura di fare tanta strada.

Pasquale De Marte