Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Barreto: accordo tra Reggina e Atalanta?

Barreto: accordo tra Reggina e Atalanta?

Sembra di assistere ad un gran premio in cui si susseguono i sorpassi, in realtà è soltanto la corsa a Edgar Barreto.  La Samp data ieri in pole, si  è un pò defilata, tenuto conto che non pare orientata a spendere più di tanto per accaparrarsi le prestazioni del paraguaiano.

Le ultime indiscrezioni provenienti dalle sedi del calciomercato raccontano di un Carlo Osti, ds atalantino, che si è incontrato con Riccardo Calleri, procuratore del giocatore.

Questo fa pensare che ci sia già l’accordo tra i club, tenuto conto che l’Atalanta può investire subito il denaro liquido proveniente dalla cessione della propria metà di Luca Cigarini al Napoli.

Per il momento le parti sembrano divise sul piano dell’ingaggio, visto che gli orobici ritengono eccessiva o comunque fuori dalla loro portata ciò che l’agente del centrocampista chiede.

Intanto nella giornata di oggi sono state perfezionale le cessoni in comproprietà alla Lucchese del centrocampista Kras e del  difensore Toscano, entrambi classe 1989, mentre a Reggio dalla società toscana arriverà in prestito il sedicenne Giovanni Di Lorenzo.

p.d.m.