Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Ag. Barreto: “Edgar può andare in Inghilterra”

Ag. Barreto: “Edgar può andare in Inghilterra”

Intepellato da Stadio news, testata giornalistica che segue da vicino le vicende del Palermo, Riccardo Calleri, procuratore di Edgar Barreto, è tornato a parlare del suo assistito più conteso: “Edgar è un giocatore straordinario, un centrocampista completo e dotato di ottime capacità balistiche e in Italia se ne trovano pochi al suo livello. 

Se mai dovesse arrivare un contatto con la società rosanero  non avremmo problemi ad iniziare a trattare, perchè stiamo parlando di una destinazione gradita.  Per il momento potrebbe esserci stato solo qualche sondaggio da parte di Zamparini, ma nulla di concreto. Per ora posso solo dire checi troviamo di fronte ad un giocatore di grande valore che ha problemi a trovare una collocazione in un mercato difficile e povero. Su di lui oltre a formazioni italiane, ci sono anche delle squadre inglesi che alla fine potrebbero spuntarla”.

Nessun riferimento dunque alla Samp con la quale sembrava che tutto potesse chiudersi da un momeno all’altro.

La mancanza di disponibilità da parte dei blucerchiati a mettere tanti euro sul tavolo potrebbe indurre Foti a portare avanti un’altra operazine in stile Bianchi, quando il patron amaranto riuscì a vendere a peso d’oro il bomber al Manchester City.