Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: fumata grigia tra Palermo e Ravenna per Succi

Reggina: fumata grigia tra Palermo e Ravenna per Succi

E’ avvenuto l’incontro tra i direttori sportivi di Ravenna e Palermo, rispettivamente Buffone e Sabatini, per discutere della comproprietà di Davide Succi. I siciliani hanno formulato un’offerta, ritenuta non del tutto soddisfacente dalla controparte. La distanza comunque è minima.

La Reggina rimane per il momento alla finestra, in merito al destino del 27enne attaccante. Il presidente Foti non ha proseguito, nelle ultime ore, il discorso col Ravenna per valutare se soddisfare o meno le richieste economiche per il cartellino. Ricordiamo la situazione: se il Ravenna riscatterà Succi, lo farà forte di un’offerta della Reggina; se sarà il Palermo ad aggiudicarsi il calciatore allo stesso modo lo rivenderà, ma gli amaranto potrebbero vedersi scavalcate nella corsa da altre società.

Intanto sempre il Ravenna ha deciso di esercitare il diritto di riscatto sull’intero cartellino di Pettinari, giunto in prestito in Romagna dalla Reggina nell’estate scorsa. Il presidente Foti ha il diritto di controriscatto, ma non appare intenzionato a farlo valere.

Paolo Ficara