Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Bonazzoli: “La Reggina? Tra due o tre giorni…”

Bonazzoli: “La Reggina? Tra due o tre giorni…”

reggina_calcio

di Paolo Ficara – La Reggina ha virato su Emiliano Bonazzoli come centravanti da consegnare al tecnico Novellino. Troppi i soldi chiesti dall’Ancona per Mastronunzio, alla fine a parità di età anagrafica

 e di costi complessivi tra cartellino ed ingaggio, l’attaccante della Sampdoria rappresenta la soluzione migliore dal punto di vista tecnico.

Le due società hanno raggiunto un’intesa di massima, che prevede la partecipazione della Sampdoria al pagamento del consistente ingaggio. Non è ancora possibile mettere tutto nero su bianco, a causa del pendente diritto di riscatto della Fiorentina sul cartellino di Bonazzoli. I viola, che lo hanno avuto in prestito nella scorsa stagione, non hanno comunque mai manifestato l’intenzione di trattenerlo.

Ovviamente anche il diretto interessato, attualmente in vacanza a Formentera, dovrà sottoscrivere poi l’accordo con la Reggina: “Al momento non so nulla, non c’è nulla di concluso – ha specificato Bonazzoli a Strill.it – Mi farebbe piacere tornare a Reggio. Tra due o tre giorni ne sapremo di più”.