Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Zavaglia: “Mastronunzio alla Reggina? Aspettiamo”

Zavaglia: “Mastronunzio alla Reggina? Aspettiamo”

La Reggina vuole scegliere al più presto il centravanti da consegnare al tecnico Novellino. I principali candidati dovrebbero essere Emiliano Bonazzoli e Salvatore Mastronunzio. Il primo dovrebbe tornare alla Sampdoria per fine prestito, a meno che la Fiorentina non faccia valere il diritto di riscatto. Il secondo non intende prolungare il proprio rapporto con l’Ancona.

Entrambi hanno il contratto in scadenza nel giugno 2010. La prima scelta del presidente Foti è Bonazzoli, ma Mastronunzio appare più accessibile, come si evince dalle parole del suo manager Franco Zavaglia: “Mastronunzio alla Reggina potrebbe essere un’operazione interessante. Aspettiamo che maturi qualcosa di concreto. Se è effettivamente un obiettivo della Reggina – ha dichiarato Zavaglia a Strill.it – non ci saranno problemi a trovare un accordo con l’Ancona”.

Il 30enne Mastronunzio, autore di 17 reti nell’ultimo campionato di Serie B, vanta però altre richieste: “Gli attaccanti sono merce rara. La Reggina è una società di prestigio, ma bisogna aggiungere anche qualche altra richiesta di club di Serie A. Reggio Calabria, al di là delle mie origini (Zavaglia è nativo di Polistena, ndr), è una piazza importante. Andrò a Milano giovedì, può darsi che possa incontrare Foti e Martino”.

Paolo Ficara