Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Perinetti: “Mi vedrò con Foti per Brienza”

Perinetti: “Mi vedrò con Foti per Brienza”

Il Bari, neopromosso in A, pare essere il club maggiormente intenzionato ad accaparrarsi Franco Brienza dalla Reggina. La conferma arriva dal ds dei galletti, Giorgio Perinetti: “Franco è un ragazzo che ho avuto a Palermo, abbiamo vinto un campionato di C1.

Sappiamo le sue qualità, sono importanti – dichiara Perinetti a Strill.it – La Reggina è adesso in B, forse lui vuole rimanere in A. Devo parlare col presidente Foti. Ci siamo fatti qualche chiacchierata in generale, può essere l’occasione per stipulare qualche affare”.

Un altro calciatore amaranto accostato ai pugliesi è Alessio Sestu: “Il Bari ha richiesto Sestu a gennaio, ma non era trasferibile per regolamento. Adesso ha avuto qualche problema fisico e noi abbiamo cambiato categoria”. Perinetti chiude invece le porte ad un approdo di Cozza al Bari: “Il nostro modulo di gioco lo penalizzerebbe”.

Non è escluso che, nella trattativa per Brienza, il Bari possa inserire qualche contropartita tecnica gradita al presidente Foti ed al tecnico Novellino: “Non so se la Reggina ci darà Brienza e a quali condizioni. Con Foti ci vedremo presto”.

Paolo Ficara