Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Siena, Camilleri e Nicholas Viola verso una maglia da titolare

Reggina-Siena, Camilleri e Nicholas Viola verso una maglia da titolare

altRifinitura pomeridiana per la Reggina, in vista dell’ultimo match contro il Siena.
L’inutilità della gara ai fini della classifica, spingerà Orlandi ad affidarsi a tanti giovani che potrebbero essere premiati con l’esordio dal primo minuto in serie A, o per qualcuno potrebbe esserci l’esordio assoluto.
L’allenamento odierno non ha del tutto chiarito le idee su quelle che potrebbero essere le scelte del tecnico, all’ultima

panchina da allenatore amaranto. La squadra verrà schierata con il 3-5-2.
Non è da escludere la possibilità chein porta possa esserci un’occasione per Pietro Marino, che dopo essersi ben disimpegnato in Coppa Italia, potrebbe esordire in massima serie, con Puggioni che, dopo essersi conquistato il posto da titolare, si accomoderebbe in panchina nell’attesa che venga presa una decisione sulla sua eventuale conferma da numero uno in cadetteria.
In difesa appare scontata la presenza di Vincenzo Camilleri, difensore classe ’92, dotato di un gran fisico e conteso da Reggina e Chelsea nei mesi scorsi. Salvo clamorose sorprese ,sarà schierato sul centro-destra nella sua prima da titolare.
La difesa a tre sarà completata da Valdez al centro e Costa a sinistra.
Barreto, Carmona e Nicholas Viola dovrebbero comporre la cerniera dei tre centrali di centrocampo, ma non è da escludere l’impiego di Hallfredsson al posto del mancino di Taurianova, sugli esterni troveranno posto Adejo a destra e Barillà a sinistra.
In attacco appare certa la presenza di Brienza, provato come battitore di alcuni calci piazzati. Dovrebbe essere Ceravolo ad affiancarlo, come accaduto spesso negli ultimi tempi e sembra difficile che Stuani possa scalzarlo dall’undici titolare. I due attaccanti della Primavera di Breda: Lamenza e Alessio Viola, fratello di Nicholas, si accomoderanno  in panchina sperando di disputare qualche minuto della gara.

Questa la probabile formazione amaranto:
Reggina (3-5-2): Puggioni (Marino); Camilleri, Valdez, Costa; Adejo, Barreto, Carmona, N. Viola (Hallfredsson), Barillà; Brienza, Ceravolo. A disp: Marino (Puggioni), Josias, Alvarez, Hallfredsson (N.Viola) ,A. Viola, Lamenza, Stuani. All. Orlandi