Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Cozza rimanda l’operazione

Reggina, Cozza rimanda l’operazione

Niente rifinitura mattutina per la Reggina in vista dell’inutile match contro il Siena. L’allenamento è stato rimandato alle ore 15:00 di questo pomeriggio, e solo allora si potranno iniziare a trarre le paltrime indicazioni sulla formazione che domani Orlandi schiererà.
In ogni caso una parte del gruppo,  tra cui figuravano Vigiani, Rakic, Giosa, Di Gennaro, , Cozza, Cascione e Lanzaro ha dedicato la mattinata

ad una esercitazione in palestra sotto la supervisione del preparatore atletico Mondilla.
Difficile credere che tutti possano essere esclusi dalla lista dei convocati, tenuto conto che agli infortunati Sestu e Santos,  si aggiungeranno Viola e Adejo nel novero degli indisponibili, in attesa di capire se Cirillo possa farcela o meno.
Non va dimenticato che Orlandi risulta impossibilitato ad utilizzare elementi delle formazioni giovanili, impegnate nelle finali nazionali dei rispettivi tornei.
La notizia del giorno è che, però, Ciccio Cozza, come detto presente al S.Agata, ha rimandato l’operazione di rimozione della placca al piede, applicatagli nel corso dell’estate dopo l’infortunio del precampionato.