Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: probabile conferma della formazione

Reggina: probabile conferma della formazione

La Reggina che si presenterà sabato a Genova contro la Sampdoria, non dovrebbe cambiare pelle rispetto alla gara di Bologna. Ieri mattina il tecnico Orlandi ha provato nuovamente il 5-3-2, riproponendo i piccoli dubbi che dovrebbero però essere sciolti in favore di chi è stato titolare sabato scorso. I ballotaggi sono tra Lanzaro e Cirillo, Adejo e Vigiani, Barillà e Hallfredsson. Stando a ciò che si è visto nell’ultimo allenamento al Sant’Agata, il dubbio tra il mancino di Catona e l’islandese dovrebbe essere il principale.

La squadra lavorerà oggi alle 18:00 in provincia di Pavia. Vi sono giunti i 19 calciatori allenatisi sul campo ieri mattina, mentre Ciccio Cozza, bloccato dall’influenza, dovrebbe raggiungere i compagni nelle prossime ore. Ricordiamo dunque gli assenti: Sestu e Di Gennaro per infortunio; Campagnolo, Stuani, Krajcik, Alvarez e Cascione per scelta tecnica; Camilleri impegnato con l’Italia u.17.

Questa la probabile formazione amaranto per Sampdoria-Reggina: (5-3-2) Puggioni; Adejo (Vigiani), Lanzaro (Cirillo), Valdez, Santos, Costa; Barreto, Carmona, Barillà (Hallfredsson); Brienza, Ceravolo.

Paolo Ficara