Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: recuperato Ceravolo

Reggina: recuperato Ceravolo

La Reggina si è allenata a porte chiuse ma in compagnia del maltempo in provincia di Bologna, per proseguire a prepararsi alla sfida salvezza contro i felsinei. La buona notizia è il recupero di Fabio Ceravolo, che comunque già ieri sembrava in grado di rendersi disponibile. Con ogni probabilità verrà confermatala fiducia sia a lui che all’islandese Hallfredsson, entrambi autori di prestazioni grintose nelle ultime settimane. Ci vorrebbe molto coraggio per escluderli dopo gli ultimi risultati positivi.

I tre calciatori che tornano dalle squalifiche creano dunque qualche problema di abbondanza. Lanzaro dovrebbe spuntarla su Cirillo in difesa, mentre a centrocampo ci sono alcuni punti interrogativi. Barreto, ritenuto fondamentale, potrebbe rientrare o al posto di Carmona, oppure al posto di Adejo con Vigiani ulteriormente spostato sulla destra. Se il mister Orlandi deciderà di non rinunciare neanche al bolognese ed ex di turno Andrea Costa, potrebbero andare in panchina sia Adejo che Carmona, dato che sarà estremamente difficile escludere Barillà o Hallfredsson.

Questa la probabile formazione amaranto per Bologna-Reggina: (3-5-2) Puggioni; Lanzaro, Valdez, Santos; Vigiani, Barreto, Carmona, Hallfredsson, Barillà; Brienza, Ceravolo.

p. f.