Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Orlandi: “Gara ben interpretata”

Orlandi: “Gara ben interpretata”

Nevio Orlandi, al termine di Reggina-Juventus, esprime il suo pensiero sul pareggio ottenuto dalla sua Reggina contro la Juventus: “Sono rammaricato soprattutto per il secondo gol subito, perchè mancava un uomo che andasse a contrastare Zanetti che poi è stato bravo a tenerla bassa.

 L’atteggiamento era quello giusto, abbiamo fatto anche abbastanza bene senza commettere grossi errori tattici. I ragazzi hanno letto e interpretato bene la gara, resta il rimpianto perchè c’era la possibilità di prendere i tre punti, perchè potevamo andare a chiudere la partita già nel primo tempo e invece abbiamo tenuto il risultato in bilico e alla fine lo abbiamo capito. Sapevamo di trovarci di fronte una difesa lenta e abbiamo saputo metterla in difficoltà. Purtroppo c’era la necessità di sostituire Ceravolo che sin dalle giovanili ha sempre avuto il problema di soffrire spesso di crampi”.

Il tecnico  guarda già alla gara della prossima settimana: “Mancano solo cinque partite e possiamo già dire che a Bologna sarà uno spareggio, puntiamo ad ottenere cinque vittorie”.