Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Foto e Video di Reggina-Juventus 2-2

Foto e Video di Reggina-Juventus 2-2


Dopo l’1-2 con il Milan, il 2-3 con l’Inter e il 2-2 con la Roma, al Granillo di Reggio Calabria arriva un’altra grande ed è ancora una volta spettacolo, ancora una volta 2-2 in questa “pazza” stagione in cui la Reggina si giocherà tutte le chance di salvezza nelle ultime cinque gare, e soprattutto nello scontro diretto di sabato prossimo a Bologna (ore 18:00 allo stadio Dall’Ara). Una pazza stagione in cui la Reggina ha giocato molto meglio con le squadre più forti che contro quelle della medio/bassa classifica.


Il Granillo è zeppo di spettatori, con oltre 22.000 presenze così come non si vedeva da tempo. Probabilmente così come non si vedeva dal 24 febbraio scorso, quando Reggina-Juventus finì 2-1 per i padroni di casa, con le reti di Brienza e Amoruso (qui foto e video di quella partita che è ormai nella storia della Reggina e del calcio di questa città).

Ecco invece le immagini di questo 2-2 maturato dopo che i bianconeri, due volte in svantaggio, hanno agguantato gli amaranto costringendoli al pari finale.

* QUI * il Reportage completo

Buona Visione