Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: Vigiani c’è, Adejo pure

Reggina: Vigiani c’è, Adejo pure

Terza formazione diversa provata dal mister Orlandi negli ultimi tre giorni, oggi pomeriggio al Sant’Agata. Sta di fatto che la Reggina si presenterà al cospetto della Juventus con qualche novità, che a questo punto non dovrebbe essere rappresentata nè dal rientro di Corradi, nè dal rispolvero di Cascione, così come sembrava nei giorni scorsi. Con Vigiani regolarmente a disposizione, dovrebbe comunque trovare spazio Adejo. Anche il giovane nigeriano viene da qualche acciacco, era fermo da un paio di settimane.

Rispetto alla formazione di Bergamo, verranno dunque inseriti Adejo al posto dell’infortunato Sestu, Carmona e Barillà in luogo degli squalificati Barreto e Costa. In attacco, confermatissimo Ceravolo dopo il gol con cui gli amaranto hanno sconfitto l’Atalanta. Anche Lanzaro dovrà scontare un altro turno di squalifica.

Questa la probabile formazione amaranto per Reggina-Juventus: (3-5-2) Puggioni; Cirillo, Valdez, Santos; Adejo, Vigiani, Carmona, Hallfredsson, Barillà; Brienza, Ceravolo.

Paolo Ficara