Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: Corradi verso una maglia da titolare

Reggina: Corradi verso una maglia da titolare

Sono quattro gli assenti forzati nella Reggina, per la gara di domenica contro la Juventus. Si tratta dei tre squalificati Barreto, Costa e Lanzaro e dell’infortunato Sestu. Rispetto alla vincente gara di Bergamo c’è dunque la necessità di cambiare tre pedine, e di incastonare le nuove nel modulo 3-4-2-1.

Il centravanti Corradi è disponibile e potrebbe guidare l’attacco dal primo minuto, con Vigiani spostato sull’out di destra. Questo è quanto è emerso dall’allenamento di oggi pomeriggio con particolare riferimento alla partitella finale 11 contro 11, nella quale Vigiani è uscito però anzitempo. Barillà, che ha scontato un turno di squalifica, rileverà Costa in fascia sinistra. Per la sostituzione di Barreto si attende il recupero di Carmona: qualora il cileno non ce la facesse, oggi è stato provato insistentemente Cascione.

Questa la probabile formazione amaranto per Reggina-Juventus: (3-4-2-1) Puggioni; Cirillo, Valdez, Santos; Vigiani, Carmona (Cascione), Hallfredsson, Barillà; Brienza, Ceravolo; Corradi.

p. f.