Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Foti: “Da oggi basta proclami”

Foti: “Da oggi basta proclami”

E’ un presidente Foti durissimo nei confronti della sua Reggina, quello che si esprime oggi dalle colonne della Gazzetta dello Sport: “Contro il Genoa, di fronte a quasi 16.000 spettatori, abbiamo fallito. E’ sotto gli occhi di tutti che siamo venuti meno proprio in quella che era una partita su cui la Reggina contava per poter dare forza ad un percorso positivo”.

Il massimo dirigente non riesce a spiegarsi cosa abbia impedito alla squadra di tirar fuori una degna prestazione: “Non lo so. Sto cercando di capirlo. La nostra prestazione non si è rivelata adeguata a quelle che erano le nostre necessità. Una squadra che tira, sì e no, due volte in porta in una partita come questa, si commenta da sola. Non possiamo fare riflessioni nè sugli avversari, nè sull’arbitro; dobbiamo riflettere solo su noi stessi e su quello che abbiamo espresso. O meglio, non espresso”.

Foti ha ovviamente parlato alla squadra ieri, alla ripresa degli allenamenti, e non intende ancora gettare la spugna per quanto riguarda le speranze di conservare la Serie A: “Secondo me la squadra ha tutte le potenzialità per salvarsi. Bisogna solo utilizzare le armi che si hanno. Credo che abbiamo ancora qualche chance per la salvezza ma da oggi basta proclami”.