Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: si attende solo Carmona

Reggina: si attende solo Carmona

Sono pochi i dubbi di formazione nella Reggina, in vista della gara col Genoa. Andrea Costa è in miglioramento, ma il suo posto sulla fascia sinistra sarà occupato da Sestu. Anche Rakic ha ormai vinto la concorrenza di Stuani per il posto di centravanti, e verrà affiancato da Brienza e Cozza. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 3-4-2-1, anche se non sono esclusi aggiustamenti in fase di non possesso.

La lista degli indisponibili comprende sempre Campagnolo, Cascione, Corradi e Valdez, con quest’ultimo che sarebbe in ogni caso fermo per squalifica così come Barillà. Rientrato alla base Edgar Barreto, che domani dovrebbe lavorare in gruppo così come Di Gennaro. Si attende il rientro di Carmona e Hallfredsson, con l’islandese che ha ancora problemi nei cambi di direzione, motivo per cui non è sceso in campo ieri con la propria nazionale.

Il cileno invece dovrebbe avere il posto garantito a centrocampo, così come Barreto. In assenza dei due sudamericani, mister Orlandi ha insistito su Adejo nella posizione di mediano negli ultimi giorni. Questa la probabile formazione amaranto contro il Genoa: (3-4-2-1) Puggioni; Lanzaro, Cirillo, Santos; Krajcik, Barreto, Carmona, Sestu; Brienza, Cozza; Rakic.

p. f.