Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Genoa: Rakic e Sestu candidati titolari

Reggina-Genoa: Rakic e Sestu candidati titolari

Si è conclusa con una partitella su campo ridotto la seduta pomeridiana di lavoro per la Reggina. In questo match 10 contro 10, il serbo Rakic è stato schierato assieme a Cozza e Brienza, oltre agli abituali titolari, ed è quindi il favorito per il posto di centravanti. Stesso discorso per Sestu, il quale però potrebbe entrare in ballottaggio con Costa.

L’ex bolognese è ancora indisponibile, ed il mister Orlandi, in attesa del suo recupero, sta insistendo proprio su Sestu come esterno sinistro nel probabile 3-4-2-1. L’ala garantisce duttilità qualora il tecnico volesse passare in corsa al modulo 4-2-3-1, oggetto di sperimentazioni negli ultimi giorni. Nell’ipotesi di una difesa a quattro, sarebbe Santos a scalare nel ruolo di terzino sinistro.

Senza gli squalificati Valdez e Barillà, gli infortunati Campagnolo e Corradi, ed in attesa del rientro di Barreto e Carmona, la probabile formazione amaranto per Reggina-Genoa si prospetta così: (3-4-2-1) Puggioni; Lanzaro, Cirillo, Santos; Krajcik, Barreto, Carmona, Sestu (Costa); Brienza, Cozza; Rakic (Stuani).

p. f.