Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Foti: “Voglio trasmettere ottimismo”. Biglietto unico contro Genoa e Udinese

Foti: “Voglio trasmettere ottimismo”. Biglietto unico contro Genoa e Udinese

Il presidente della Reggina, Lillo Foti, appare estremamente carico al pensiero della doppia sfida interna che attende gli amaranto nella prima metà di aprile: “Sono incavolato, ho il desiderio di trasmettere ottimismo e di dare ancora una prova di forza e di coraggio che appartiene a questa società e agli uomini del sud”.

 

“Siamo di fronte all’opportunità di mantenere questa categoria, abbiamo due partite in casa con Genoa e Udinese e, poggiando sul “Granillo” con un pubblico già protagonista in passato di sfide straordinarie, nasce il desiderio di poter centrare un impegno: battere domenica il Genoa e poi ottenere i punti necessari anche contro l’Udinese nel giorno di Pasqua. La Reggina può ottenere l’obiettivo e restare in Serie A”.

Per le prossime due gare interne contro Genoa e Udinese, la Reggina ha messo in vendita i biglietti unici che consentiranno l’ingresso allo stadio “Oreste Granillo” sia il 5 che il 12 aprile. I costi vanno dai 10 ai 30 euro, ulteriori sconti saranno applicati ai possessori di abbonamento che volessero acquistare i tagliandi.