Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / L’agenda dei nazionali, in Sud America quante sfide in famiglia!

L’agenda dei nazionali, in Sud America quante sfide in famiglia!

Settimana di impegni internazionali per i nazionali amaranto.
Al nucleo degli stranieri si è aggiunto quello dei giovani azzurri, ben tre. Oltre a Barillà e Di Gennaro, infatti, tra i convocati di Pierluigi Casiraghi figura anche Ivan Castiglia, centrocampista cosentino e prodotto del settore giovanile

 amaranto, attualmente in prestito al Cittadella, dove si sta ben mettendo in evidenza. La rappresentativa giovanile sarà impegnata il 25 marzo a Vienna (inizio ore 18:00) contro l’Austria nel contesto del torneo delle “Quattro nazioni”.
L’infortunato Hallfredsson non è stato convocato dall’Islanda, mentre si profilano delle “sfide in famiglia” nel girone sudamericano di qualificazione ai prossimi mondiali.
Il 28 marzo a Montevideo, l’Uruguay di Valdez affronterà il Paraguay di Barreto e nella stessa giornata il Cile di Carmona andrà a far visita al Perù, in quel di Lima.
Nel turno successivo dell’1 Aprile il Paraguay giocherà a Quito contro l’Ecuador, mentre sarà un derby tutto amaranto che andrà in scena a Santiago del Cile tra Carmona e Valdez, sempre che Tabarez decida di impiegarlo.
L’impegno che, invece, attende la Slovacchia di Krajcik è relativo alla gara contro la Repubblica Ceca a Praga, sempre il primo aprile.