Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Cozza: “Alla fine ci salveremo”

Cozza: “Alla fine ci salveremo”

Il capitano della Reggina, Ciccio Cozza, ha commentato negli studi della Domenica Sportiva la sconfitta per 3-0 contro l’Inter: “Oggi di fronte all’Inter è capitata una Reggina che non ha disputato una buona partita. Non so se il loro primo gol fosse regolare, ma alla lunga hanno meritato”.

L’Udinese, tra i prossimi avversari degli amaranto, lamenta dei torti arbitrali ma Cozza ha ricordato che la Reggina si può considerare in credito: “Se uno va a vedere le ultime sette partite della Reggina, ci sarebbe tanto da lamentarsi. Tra calci di rigore non dati e gol annullati, ci sarebbe da scrivere un libro. Oggi abbiamo avuto due o tre occasioni buone, poi c’è anche un fallo di mano di Zanetti su cui abbiamo reclamato il rigore. Quella di oggi era l’ultima partita difficile, noi alla fine ci salveremo”.

Il capitano amaranto non concorda coi giudizi della moviola sul rigore assegnato all’Inter: “Sul rigore per l’Inter, è Mancini che cerca il contatto con Valdez. Nella stessa situazione io sono stato ammonito per simulazione contro la Fiorentina”.