Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Inter-Reggina: le probabili formazioni

Inter-Reggina: le probabili formazioni

Mourinho deve scegliere la formula offensiva dell’Inter: tre mezzepunte più Ibrahimovic, oppure solo due ali attorno allo svedese? Si giocano una maglia Jimenez, Vieira e Stankovic.

Tanti i dubbi che attanagliano Nevio Orlandi. La Reggina dovrebbe rinforzare gli ormeggi per fronteggiare l’attacco nerazzurro, così in fascia destra Krajcik è nettamente favorito su Sestu. Ma il dubbio principale è relativo ai giocatori da posizionare tra le linee, e qui le sorprese non sono affatto escluse.

Sicura la presenza di Cozza come centravanti di manovra e di Brienza, rimane da scegliere la mezzapunta sinistra. Apparentemente il favorito è Barillà, ma ci sono altre due soluzioni. Proprio Brienza potrebbe partire defilato davanti a Costa, con Di Gennaro dall’altro lato. Un’altra soluzione che probabilmente sta frullando nella testa del tecnico è la sorpresissima Adejo.

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Rivas, Cambiasso, Santon; Zanetti, Muntari; Balotelli, Jimenez, Mancini; Ibrahimovic. In panchina: Toldo, Maxwell, Vieira, Stankovic, Obinna, Cruz, Crespo. All. Mourinho

REGGINA (3-4-2-1): Puggioni; Lanzaro, Valdez, Santos; Krajcik, Barreto, Carmona, Costa; Brienza, Barillà; Cozza. In panchina: Marino, Cascione, Sestu, Adejo, Ceravolo, Di Gennaro, Stuani. All. Orlandi

p. f.