Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: Corradi out contro l’Inter

Reggina: Corradi out contro l’Inter

Dovrebbero essere cinque gli assenti della Reggina per la gara di domenica contro l’Inter. Alla squalifica di Cirillo ed alle indisponibilità di Campagnolo e Hallfredsson, si sommano i problemi muscolari di Corradi ed il ritardo di condizione di Vigiani. Per il centravanti sarà la prima assenza causa infortunio della stagione.

Formazione ancora tutta da decifrare. Rientrano Barreto e Santos, ed il mister Orlandi dovrebbe proporre uno schieramento più abbottonato rispetto alle ultime due uscite. A centrocampo potrebbe trovare posto Krajcik, così come Carmona e Barillà potrebbero essere confermati nonostante il recupero di Barreto.

Stuzzicante l’idea di riproporre la coppia Brienza-Cozza in avanti, mossa rivelatasi vincente nell’unico successo esterno della Reggina a Udine. Il tecnico però valuterà fino all’ultimo la possibilità di non rinunciare alla punta di peso contro la falcidiata difesa dell’Inter. In tal caso la scelta sarebbe tra Rakic e Stuani.

Ipotizzabile una formazione che vede Barillà, Sestu e Di Gennaro in lotta per una maglia: (3-4-2-1) Puggioni; Lanzaro, Valdez, Santos; Krajcik, Barreto, Carmona, Costa; Brienza, Barillà (Sestu); Cozza.

p. f.