Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: due dubbi per Orlandi

Reggina: due dubbi per Orlandi

Manca solo la rifinitura per la Reggina, che oggi pomeriggio ha proseguito ad allenarsi a porte chiuse in vista della trasferta di Catania. L’ultimo allenamento servirà a stabilire la disponibilità di alcuni acciaccati. Ai sicuri indisponibili Campagnolo e Vigiani, dovrebbero aggiungersi Brienza e Rakic.

In dubbio Barillà, che in settimana non ha lavorato sempre in gruppo, ma soprattutto Lanzaro che ieri ha accusato un fastidio muscolare. Recuperati invece Valdez e Ceravolo. Qualora Lanzaro non ce la facesse, Cirillo verrebbe confermato titolare. Per il centrocampo, mister Orlandi non ha ancora deciso chi far giocare tra Carmona e Hallfredsson.

Qualora venisse scelto, il cileno potrebbe piazzarsi come interno destro, con Barreto dirottato sul fianco opposto e Cozza davanti alla difesa. L’islandese invece sarebbe chiamato in causa come interno sinistro.

Questo il probabile schieramento amaranto per Catania-Reggina: (5-3-2) Puggioni; Krajcik, Cirillo (Lanzaro), Valdez, Santos, Costa; Carmona (Hallfredsson), Cozza, Barreto; Di Gennaro, Corradi.

p. f.