Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Pillon propende per Tognozzi e Brienza

Reggina, Pillon propende per Tognozzi e Brienza

I messaggi arrivati oggi da Pillon in conferenza stampa sono più chiari di qualunque allenamento. Oggi la Reggina ha lavorato a porte chiuse allo stadio ‘Granillo’, ma le indicazioni di formazione sono arrivate dal tecnico a microfono acceso.

In difesa, l’unico dubbio potrebbe essere relativo al transfert di Krajcik. Se non arriverà stasera, il titolare sulla fascia destra sarà sicuramente Cirillo, altrimenti il dubbio c’è. “Mi affiderò ai giocatori che danno maggiori garanzie” è la frase dedicata al centrocampo: probabilmente viene meno l’idea di sostituire lo squalificato Carmona col 19enne Viola.

Dentro dunque Tognozzi dal primo minuto al fianco di Barreto, per aggiungere un po’ di esperienza ad un centrocampo già molto giovane. Le condizioni di Brienza sono migliorate, il partner di Corradi in attacco dovrebbe essere lui. Probabile una staffetta con Cozza, ristabilitosi dopo l’infortunio patito contro la Sampdoria.

Questa la formazione che Pillon dovrebbe schierare contro la Lazio, se non dovesse arrivare il transfert di Krajcik: (4-4-2) Campagnolo; Cirillo, Lanzaro, Santos, Costa; Sestu, Barreto, Tognozzi, Barillà; Brienza, Corradi.

Paolo Ficara