Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Pillon pensa a Viola

Reggina, Pillon pensa a Viola

Nonostante le parecchie voci di mercato riguardanti la Reggina, il gruppo agli ordini di mister Pillon sembra mantenere la giusta concentrazione. Domenica arriva al ‘Granillo’ la Lazio, e gli amaranto dovranno confermare la buona prestazione fatta vedere a Cagliari.

Campagnolo ha ripreso ad allenarsi normalmente, quindi dovrebbe mantenere il suo posto tra i pali. Difficile che venga utilizzato dal primo minuto lo slovacco Krajcik, mentre Pillon ha individuato in Lanzaro il leader difensivo. L’avellinese appare rinfrancato ed in allenamento guida i compagni di reparto.

A centrocampo, il mister sembra propendere per Viola come sostituto dello squalificato Carmona, con Tognozzi che tenterà di fargli cambiare idea da qui a domenica. Il dubbio principale riguarda Brienza, che oggi non si è allenato; qualora non riprendesse in tempo, è pronto Cozza. Indisponibile Vigiani.

Questa la probabile formazione amaranto per Reggina-Lazio: (4-4-2) Campagnolo; Cirillo, Lanzaro, Santos, Costa; Sestu, Barreto, Viola, Barillà; Cozza (Brienza), Corradi.