Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, ennesimo tentativo per Contreras

Reggina, ennesimo tentativo per Contreras

Va avanti ormai da parecchio tempo la trattativa per portare Pablo Contreras alla Reggina. Domani il cileno sarà in campo per Paok-Ofi Creta, e lunedì tenterà di convincere i dirigenti del club di Salonicco a lasciarlo andare in Italia. Un tentativo che difficilmente andrà in porto, dato che Contreras è tra

 i migliori giocatori del campionato greco a livello di rendimento.

Dovrà essere probabilmente la Reggina a decidere se presentare un’offerta convincente per il suo cartellino, ma il presidente Foti sta seguendo altri difensori in Europa. In Italia non si registrano passi avanti per Giuseppe Scurto, che il Treviso non vuole cedere. Tuttavia i veneti hanno manifestato interesse per Fabio Ceravolo.

Rimandato alla prossima settimana il contatto decisivo per Danilo Bueno, centrocampista in forza ai brasiliani del Bragantino. Prima di assicurarsi il carioca, Lillo Foti vuole cedere Tognozzi che vanta alcune richieste tra i cadetti. Anche per quanto riguarda portiere e centravanti, bisognerà attendere le eventuali partenze di Campagnolo e Corradi per poi stringere per Mirante e Bonazzoli con la Sampdoria.

Paolo Ficara