Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, le idee per il centrocampo

Reggina, le idee per il centrocampo

Non sono previsti interventi significativi, almeno al momento, per quanto riguarda il centrocampo della Reggina. Qualche operazione relativa alle seconde linee dovrebbe essere comunque condotta dal presidente Foti, che almeno per adesso non ha inserito tra le priorità l’eventuale acquisizione di un esterno mancino.

Nel settore centrale, muterà qualcosa a livello di alternative per Carmona e Barreto. Con Cascione indisponibile, dovrebbe essere concessa fiducia a Viola come secondo cambio. L’attuale primo cambio, cioè Tognozzi, dovrebbe essere oggetto di trattative allo stesso modo di quanto successo in estate.

Attualmente sono due le idee per la sostituzione di Tognozzi. Lillo Foti potrebbe tornare alla carica col Piacenza per il giovane Tommaso Bianchi, affare saltato proprio in extremis il 1° settembre scorso; si tratta però di una mezzapunta più che di un centrocampista puro.

Più plausibile la pista che porta ad un ritorno di Ivan Castiglia, che è sempre di proprietà della Reggina ma che si sta facendo notare al Cittadella in B, dove si trova in prestito.

Paolo Ficara