Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, occhi su Marko Stankovic per giugno

Reggina, occhi su Marko Stankovic per giugno

Marko StankovicProseguono le trattative della Reggina per il calciomercato di gennaio. Il presidente Foti intende reperire almeno un difensore, ma potrebbe esserci spazio per un secondo innesto nel reparto arretrato, a patto che venga sacrificato uno degli attuali titolari. Foti avrebbe preso informazioni su Felice Piccolo, utilizzato a singhiozzo nell’Empoli dopo un buon avvio di campionato a livello individuale.

Il difensore cresciuto nella Juventus ha già vestito la casacca amaranto nella stagione 2004/05, ed è stato ad un passo dal ritorno in riva allo Stretto l’estate scorsa. I sondaggi per difensori che già militano in Serie A sono andati a vuoto, quindi la pista che conduce all’empolese va tenuta in considerazione.

In ottica giugno, la Reggina ha visionato alcuni giocatori austriaci in scadenza di contratto. Tra questi, ci sono sicuramente l’esterno destro dell’Under 21, Tobias Klein, ma soprattutto Marko Stankovic, classe ’86 in forza allo Sturm Graz, seconda punta che ha recentemente esordito in nazionale maggiore.

Paolo Ficara