Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Foti cerca anche un terzino

Reggina, Foti cerca anche un terzino

Con l’avvento di Pillon sulla panchina della Reggina, sembrano essersi leggermente modificate le strategie della Reggina per quanto riguarda il mercato di gennaio. Confermata la necessità di reperire un difensore centrale, si tenterà di rinforzare il reparto arretrato anche con un terzino destro, anche se Lillo Foti gradirebbe trovare un calciatore in grado di svolgere il doppio ruolo di esterno e centrale.

In attacco, la necessità di cedere Corradi per reperire un altro centravanti sembra sia stata riconsiderata, anche se Bianchi e Pazzini continuano a piacere. Ora bisognerà capire la volontà dell’attaccante, che fino a pochi giorni fa era fermamente intenzionato a cambiare aria. Al reparto avanzato potrebbe aggiungersi una seconda punta, con Pillon che ha richiesto espressamente Obinna dell’Inter.

A centrocampo dovrebbero esserci, sempre in entrata, solo dei movimenti di contorno. Sono stati riallacciati i contatti col difensore cileno Contreras, che però è sotto contratto col Paok Salonicco fino al 2010. In partenza Emil Hallfredsson: sembra che il presidente Foti lo voglia cedere in Italia, magari effettuando uno scambio.

Paolo Ficara