Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Ceravolo indiziato speciale per Cagliari

Reggina, Ceravolo indiziato speciale per Cagliari

C’è grosso rammarico per Antonello Giosa, vittima di un infortunio muscolare nella giornata di oggi. Il difensore stava finalmente bene e scalpitava per poter dare finalmente una mano in gara ufficiale, ma il destino è crudele.

Il neoallenatore Pillon ha fornito più di qualche indizio sulla formazione che intende presentare a Cagliari, per il suo debutto sulla panchina della Reggina. In difesa ha insistito sulla linea composta da Cirillo, Lanzaro, Santos e Costa, ma in alcune circostanze anche Alvarez ha avuto il suo spazio sulla fascia destra.

Se Cozza, che proverà domani, e Vigiani non recupereranno in tempo per Cagliari, la linea mediana dovrebbe essere formata da Sestu, Barreto, Carmona e Barillà. Il principale dubbio riguarda l’attacco. Oggi in un primo momento, sembrava Stuani il possibile partner di Brienza. Ma per il resto della seduta, Pillon ha insistito su Ceravolo, che a questo punto ha serie possibilità di essere schierato.

C’è curiosità però per capire, nel momento in cui Cozza sarà disponibile, se Pillon possa vederlo come attaccante o come centrocampista. Questa la probabile formazione della Reggina per Cagliari: (4-4-2) Campagnolo; Cirillo (Alvarez), Lanzaro, Santos, Costa; Sestu, Barreto, Carmona, Barillà; Brienza, Ceravolo.

Paolo Ficara