Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: Carmona c’è, Vigiani forse

Reggina: Carmona c’è, Vigiani forse

Carlos Carmona non fa parte della lista degli indisponibili per Reggina-Bologna. E’ questa la notizia più importante, ad un giorno e mezzo dalla gara più importante del girone d’andata. Non ci saranno invece Lanzaro, Giosa, Cascione e Puggioni, per i primi tre il rientro dovrebbe essere rimandato a Reggina-Sampdoria.

Presente anche Luca Vigiani, che sarà il tarlo che accompagnerà Orlandi per l’intera giornata di sabato: un giocatore del genere, in una partita così importante, va inserito titolare a prescindere, oppure il fatto che non sia al 100% consiglia la panchina? Il ballottaggio è con Barillà, entrambi hanno il 50% di possibilità di scendere in campo dal primo minuto.

A prescindere da questa scelta, sembra che Orlandi voglia portarsi in panchina tutte le munizioni, cioè Di Gennaro, Rakic, Ceravolo e Sestu, con Cosenza che potrebbe accomodarsi in tribuna.

Questo il probabile schieramento amaranto per Reggina-Bologna, con l’amletico dubbio Vigiani-Barillà: (4-4-2) Campagnolo; Cirillo, Valdez, Santos, Costa; Cozza, Barreto, Carmona, Vigiani (Barillà); Brienza, Corradi.

p. f.