Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Udinese-Reggina, le probabili formazioni

Udinese-Reggina, le probabili formazioni

Tra i padroni di casa, Floro Flores e Sanchez si giocano il posto di attaccante esterno sinistro. L’ex aretino appare favorito. Il tecnico Marino ripristina la formazione tipo per il campionato. L’unica sorpresa, comunque poco probabile, potrebbe essere l’innesto di Felipe in difesa, a scapito di Lukovic o Domizzi.

Nella Reggina, il ballottaggio tra Rakic ed Alvarez potrebbe essere risolto in favore dell’uruguagio, con Cozza che dovrebbe godere di maggiore libertà in avanti. Considerata la duttilità di Alvarez e Barillà, capaci di giocare sia da esterni alti che bassi, rispettivamente a destra e a sinistra, non sono esclusi rimescolamenti sulle fasce. Tognozzi e Ceravolo non sono in perfette condizioni e potrebbero andare in tribuna, “liberando” così un posto in panchina a Corradi.

Fischio d’inizio alle ore 15:00 del 16 novembre. Arbitra Mazzoleni di Bergamo.

Udinese (4-3-3): Handanovic; Ferronetti, Coda, Domizzi, Lukovic; Inler, D’Agostino, Isla; Pepe, Quagliarella, Floro Flores. All. Marino.

Reggina (4-4-1-1): Campagnolo; Cirillo, Valdez, Santos, Barillà; Alvarez, Carmona, Barreto, Vigiani; Brienza; Cozza. All. Orlandi.

Paolo Ficara