Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, esordio per Josias in Coppa Italia

Reggina, esordio per Josias in Coppa Italia

La Reggina rifinirà nel pomeriggio di oggi il lavoro in vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia, che domani vedrà opposti gli amaranto all’Udinese allo stadio ‘Friuli’. Oggi tornerà a disposizione Francesco Cosenza, dopo il grave lutto che lo ha colpito due giorni fa

.

Mister Orlandi ha intenzione di confermare il modulo 4-4-1-1, anche se gli interpreti saranno completamente diversi rispetto a coloro che hanno affrontato le ultime due gare ufficiali. L’unico titolare confermato sarà Costa, che domenica in campionato, sempre contro l’Udinese, sarà assente per squalifica.

Sempre in difesa, si prospetta l’esordio assoluto in prima squadra per il brasiliano Josias. Il centrale mancino aveva saltato il precedente turno di coppa, contro il Cagliari, causa mancato arrivo del transfert. Probabili staffette in attacco tra Rakic e Stuani e tra Di Gennaro e Ceravolo.

Questa la probabile formazione amaranto per l’ottavo di Coppa Italia Udinese-Reggina, domani in diretta su Raitre a partire dalle ore 15:00: (4-4-1-1) Puggioni; Alvarez, Cosenza, Josias, Costa; Sestu, Tognozzi (Khoris), Viola, Hallfredsson; Di Gennaro (Ceravolo); Rakic (Stuani).

p. f.