Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Cirillo provato a destra

Reggina, Cirillo provato a destra

La Reggina sta cercando di preparare con la massima attenzione la trasferta col Genoa. Prova ne è il fatto che già al martedì, il tecnico Orlandi si è messo a dare indicazioni di tipo tattico. Un lavoro che è proseguito oggi pomeriggio. Considerata anche la presenza di tre riferimenti offensivi nella

 formazione di Gasperini, si proseguirà con la difesa a quattro.

A centrocampo ed in attacco si va verso la conferma degli uomini schierati contro l’Inter. Tutti i dubbi sono in difesa. Oggi è stato provato con insistenza Cirillo a destra, con Valdez e Santos centrali. Il tecnico non ha però scartato del tutto la possibilità di utilizzare Alvarez come terzino destro, in quel caso Cirillo si piazzerebbe al centro e uno tra Santos e Valdez finirebbe in panca.

C’è un dubbio anche a sinistra, ma è legato unicamente alle condizioni fisiche di Andrea Costa. L’ex bolognese non è al meglio ed oggi è uscito con la borsa del ghiaccio ad allenamento in corso. Scopriremo solo dalla lista dei convocati se sarà disponibile, altrimenti spazio a Barillà.

Ecco la probabile formazione amaranto per Genoa-Reggina, con relativi dubbi in retroguardia: (4-4-1-1) Campagnolo; Cirillo, Valdez (Alvarez), Santos, Costa (Barillà); Cozza, Barreto, Carmona, Vigiani; Brienza; Corradi.

Paolo Ficara