Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Napoli-Reggina, Orlandi rinforza gli ormeggi

Napoli-Reggina, Orlandi rinforza gli ormeggi

orlandi.jpg
Il turno infrasettimanale ha condizionato le scelte di Nevio Orlandi, praticamente costretto a qualche rinuncia importante per Napoli-Reggina. Già detto ieri delle esclusioni di Brienza e Cozza, non ci si aspettava però che potessero entrambi rimanere a casa, senza andare nemmeno in panchina. Probabilmente

, nessuno dei due è al 100%.

Il brasiliano Santos non ha evidentemente smaltito del tutto l’infortunio all’adduttore, che si era procurato la scorsa settimana. La sua assenza coincide con la squalifica di Cirillo e la non disponibilità di Giosa, meno male che Lanzaro è stato subito rimesso in piedi dallo staff medico. Quello sul terzo centrale è il grande dubbio di formazione: verrà lanciato Cosenza, oppure scalerà Costa con Barillà inserito in fascia sinistra a centrocampo?

Che Orlandi voglia badare soprattutto a non prenderle a Napoli, si intuisce dalle scelte in mediana. Sulla fascia destra verrà piazzato Alvarez, ballottaggio Barreto-Tognozzi per un posto accanto all’ormai insostituibile Carmona. Vigiani verrà avanzato nel settore delle mezzepunte, accanto a Di Gennaro, con Corradi riferimento avanzato.

Questo il probabile schieramento amaranto per Napoli-Reggina, con due dubbi: (3-4-2-1) Campagnolo; Lanzaro, Valdez, Cosenza (Barillà); Alvarez, Carmona, Barreto (Tognozzi), Costa; Vigiani, Di Gennaro; Corradi.

Paolo Ficara