Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Ag. Cellerino: “La Reggina sta sbagliando percorso”

Ag. Cellerino: “La Reggina sta sbagliando percorso”

Gaston Andres CellerinoLa riapertura del calciomercato è ancora distante (7 gennaio 2009), ma in questo periodo diverse società cercano di anticipare le mosse, specie quando si tratta di reperire calciatori all’estero. Avevamo riportato nei giorni scorsi l’interesse della Reggina nei confronti dell’attaccante argentino Gaston Cellerino, in forza

 ai cileni del Rangers Talca.

L’agente di Cellerino, Fernando Ortiz, ha parlato a Calciomercato.com del forte interesse di Siena, Cruz Azul e Shakhtar Donetsk per il suo assistito. Ecco invece le dichiarazioni sulla Reggina: “Sì la Reggina pare interessata ma sta sbagliando il percorso per arrivare al giocatore perchè stanno trattando con i Rangers che però non c’entrano niente. Il cartellino di Cellerino è di proprietà del club uruguaiano del Fenix di Montevideo che lo ha dato in prestito ai cileni che non hanno nemmeno il diritto di riscatto. Quindi chi è interessato deve parlare con noi e non coi Rangers”.

Risulta infatti che l’interesse della Reggina nei confronti di Cellerino si sia arenato, dunque le trattative non verranno proseguite dal presidente Foti.

Paolo Ficara