Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Beretta: “Attenti a Cozza e a Corradi”

Beretta: “Attenti a Cozza e a Corradi”

L’allenatore del Lecce, Mario Beretta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa alla vigilia del match con la Reggina: “Ho in mente 2/3 soluzioni per la sostituzione dell’infortunato Zanchetta; fermo restando, sempre, il solito modulo, posso scegliere tra Giacomazzi, Ardito e Boudiansky. E’ normale che ognuno

 dei 3 calciatori abbia le proprie caratteristiche, perciò qualcosa cambia”.

“Dovremo essere molto attenti e determinati; saranno importanti i primi minuti, come del resto lo sono in qualsiasi partita, però non bisogna dimenticare il resto della partita perché si può cambiare l’andamento della stessa sia in positivo che in negativo.  Dovremo avere da subito un atteggiamento aggressivo, evitando di farci condizionare dalla spinta del loro pubblico”.

“La Reggina si trova nella condizione di dover vincere, e questo può essere un’arma a doppio taglio, perché ti può far innervosire o può darti una carica in più. Loro sono una squadra dalle individualità importanti come Cozza e Corradi che ho avuto rispettivamente a Siena e Parma, senza scordarsi di Barreto, Vigiani e Brienza e dell’esperienza di Cirillo”.