Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Rizzato: “Pasqual alla Reggina? Siamo ad ottobre…”

Rizzato: “Pasqual alla Reggina? Siamo ad ottobre…”

I calciatori scontenti, a causa di un risicato utilizzo, non ci sono soltanto nella Reggina. Fin qui ci sono state solo delusioni per l’ex amaranto Manuel Pasqual, messo da parte nella Fiorentina di Prandelli. Il suo nome è stato accostato oggi proprio alla Reggina

, per un eventuale trasferimento in prestito a gennaio.

Strill.it ha contatto l’agente dell’esterno sinistro, Gastone Rizzato, per sapere se si tratta di una pista concreta: “Conosco bene la Reggina, Foti è un caro amico da oltre vent’anni. Mancano due mesi e mezzo all’apertura del mercato, non abbiamo ancora un’idea di quello che potrà essere il futuro di Manuel a gennaio. Fa sempre piacere l’interessamento di una società, ma non mi addentro in un discorso che potrebbe avere un seguito come potrebbe non averlo”.

I tempi sono dunque prematuri: “Fin qui non ho mai parlato con Foti di Pasqual. Se qualcuno mi chiamasse, sarebbe sbagliato – spiega Rizzato – Io devo essere interpellato dalla Fiorentina, che deve parlarci di eventuali interessamenti di altre squadre. Questo tipo di contatti non può certamente cominciare il 20 di ottobre”.

Paolo Ficara