Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Informazioni utili per i tifosi della Reggina a Firenze

Informazioni utili per i tifosi della Reggina a Firenze

La questura di Firenze ha stabilito in vista della partita Fiorentina-Reggina alcune misure per ‘accompagnare’ i supporter ospiti allo stadio e assicurare la separazione delle tifoserie. Stamattina, infatti, alle ore 10.00, si è svolto in questura il tavolo tecnico in vista dell’incontro di Serie A Tim , in programma sabato

 18 Ottobre alle ore 18.00 allo stadio Artemio Franchi.

Nel corso della riunione il questore di Firenze Francesco Tagliente ha illustrato i servizi disposti per la gara di domani. I tifosi ospiti arriveranno in città a bordo di treni ordinari e mezzi propri. Sono stati attivati i servizi di navetta che accompagneranno i tifosi reggini dagli scali ferroviari allo stadio. I reggini che raggiungeranno Firenze a bordo di mezzi privati saranno invece convogliati verso il parcheggio ospiti della piscina Costoli.

Sono stati inoltre previsti servizi preventivi di controllo presso lo stadio, che inizieranno sin dalla mattina, e pattugliamenti ad ampio raggio in tutta la città, in particolare sulle strade verso l’impianto sportivo e per gli itinerari abituali dei tifosi. (Apcom)