Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Per la Reggina il dubbio è a destra

Per la Reggina il dubbio è a destra

Emerge qualche novità dall’allenamento a porte chiuse, effettuato oggi pomeriggio dalla Reggina. Il riferimento è alla lista dei convocati, in cui compare Vigiani, di cui non si conoscono le reali condizioni fisiche, e non figura Sestu che sembrava in predicato di giocare domani contro il Milan.

Le scelte in difesa ed in attacco sono fatte, con Santos e Brienza titolari. Quella sul modulo pure, si gioca col 3-5-1-1. I dubbi di formazione sono legati al centrocampo. Tognozzi sembra aver scalzato Carmona, anche se il cileno è stato definito adatto dallo stesso Orlandi a giocare come metodista davanti alla difesa.

Il rebus è a destra. C’è il ballottaggio Vigiani-Alvarez, la scelta potrebbe essere legata alle condizioni fisiche del livornese, ma non solo. Alvarez è un terzino, il suo inserimento potrebbe far sentire più tranquillo Orlandi in fase di non possesso, ed in questo caso la scelta sarebbe tattica.

Questa la probabile formazione amaranto per Reggina-Milan: (3-5-1-1) Campagnolo; Lanzaro, Cirillo, Santos; Vigiani (Alvarez), Barreto, Tognozzi, Hallfredsson, Costa; Brienza; Corradi.

Paolo Ficara