Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Foti: “La Roma è una signora squadra”

Foti: “La Roma è una signora squadra”

Anche il presidente Foti ha commentato la sconfitta della Roma, prossima avversaria della Reggina in campionato, patita ieri in Champions contro il Cluj: “Ho visto una buona Roma fino al 15° – afferma Foti al sito Forzaromaonline.it– che poteva chiudere la partita subito.Poi, invece, è andata in bambola ed il Cluj si è dimostrata squadra attenta e dinamica. Ho notato che alla fine i giocatori della Roma erano stanchi, non stavano sulle gambe”.

Il massimo dirigente amaranto vorrebbe ripetere, fra tre giorni, l’impresa della squadra rumena: “Rispettiamo gli avversari perchè la Roma è sempre una signora squadra, una delle tre più forti del nostro campionato.Però una Reggina accorta potrebbe portare a casa un risultato positivo.Sarà difficile ma è nostro dovere provarci”.

Nessun dubbio poi sui traguardi che la Reggina intende raggiungere: “Fare un buon campionato e restare nella massima serie, promuovendo realtà giovani che abbiamo messo in rosa. E sono convinto che possiamo centrare gli obiettivi”.