Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Presentata l’Area86 del ‘Granillo’

Presentata l’Area86 del ‘Granillo’

E’ stata presentata oggi, alla presenza del presidente della Reggina, Lillo Foti, e del sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, l’Area86 della tribuna Nuova dello stadio ‘Granillo’. Si tratta della zona hospitality, concessa in gestione al “Via Veneto”, che accoglierà i tifosi che vorranno distrarsi o ristorarsi magari alla fine di ogni partita.

L’Area86 è posta tra le scalinate e gli spalti e, seppur ancora in fase di allestimento, appare dotata di diversi comfort. Su alcune pareti saranno riportate tutte le formazioni della Reggina, dal 1986 ad oggi.

Il presidente Foti si è soffermato su tutti i lavori che hanno interessato la trbuna negli ultimi mesi: “Da quanto ci è stato consegnato in concessione lo stadio ‘Granillo’, abbiamo preso l’impegno morale di migliorare la struttura. E’ stato realizzato un intervento importante nella tribuna centrale, che adesso si può confrontare con tutti gli stadi italiani ed europei. Abbiamo creato un vecchio cuore, che porta nel nome l’anno 1986, per dare la possibilità di comunicare e di dialogare. C’è un terrazzo grande in cui, con la collaborazione del Via Veneto, potranno essere organizzati altri servizi ed eventi utili a questa città”.

“Il ‘Granillo’ è stato dotato, tra le altre cose, di un’area destinata alle persone meno fortunate. Sono state create due sale enormi, che daranno la possibilità ai nostri abbonati ed alle autorità, di usufruire di una serie di servizi all’intervallo e a fine partita. E’ il primo test per poi dotare la Reggina di uno stadio proprio”.

Paolo Ficara