Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Il Toro batte la Pro Vercelli

Il Toro batte la Pro Vercelli

Il Torino, prossimo avversario della Reggina in campionato, ha affrontato alle 18 la Pro Vercelli in amichevole. Tra le note da segnalare vi è la presenza del portiere Sereni, che sembrava essere in dubbio per la trasferta di Reggio a causa di un problema ad una mano. Per la cronaca la gara è terminata col punteggio di 3-0, con i gol di Dzemaili al 38′, Abbruscato all’84’ e Bianchi al 91′.
De Biasi ha un pò mischiato le carte nel suo 4-3-2-1, affidando all’autore del primo gol le chiavi del centrocampo giocando con l’inedita formazione: Sereni; Diana, Franceschini, Ogbonna, Rubn; Zanetti, Dzemaili, Saumel; Rosina, Stellone, Amoruso.
Appare probabile che a Reggio al centro della difesa ci saranno Di Loreto e Pratali, mentre a centrocampo tra Zanetti e Saumel dovrebbe esserci Corini, così come in attaccato il posto di Stellone è in realtà riservato a Bianchi.
Nella ripresa De Biasi ha giocato con questi uomini: Calderoni; Colombo, di Loreto, Ogbonna (38′ Gorani), Pisano; Vailatti, Corini, Barone, Abbruscato, Bianchi, Malonga.